1. [Aggiornata] Xbox 720 - la presentazione a Maggio?

    AvatarBy Dr.Doom69 il 9 April 2013
     
    +1   -1    0 Comments   54 Views
    .
    Paul Thurrot dichiara che l'evento di presentazione della nuova Xbox è stato spostato a Maggio!
    Il mistero che aleggia intorno alla nuova Xbox - Xbox 720 - si infittisce sempre di più. In rete circolano solo voci di corridoio e rumors poco attendibili. Nulla di confermato.
    schermata-04-2456387-alle-16-18-09
    Fino ad oggi, comunque, speravamo di poter scoprire qualcosa di più nel corso di un evento di presentazione che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 26 Aprile ma, a quanto pare, ci toccherà aspettare qualche giorno in più.Paul Thurrot, noto giornalista americano, ha postato su Twitter la notizia che l'evento di presentazione della Xbox 720 è stato posticipato al prossimo 21 Maggio.
    Quanto di tutto questo sarà vero!?!? Lo scopriremo presto!
    AGGIORNAMENTO - Queste le ultime dichiarazioni di Paul Thurrot in merito alla nuova Xbox.
    Durango sarà costosa [ride], della serie 500 dollari per la console, 300 per la sottoscrizione e cose così, ma sapete, Blu-ray, bla bla bla… Ma la cosa che mi interessa, guardando al materiale che ho avuto tempo fa, è che in effetti si dice ‘necessita di connessione ad internet per essere usata’. Questo è quel che ho e che c’è scritto.
    Non so se sia una cosa buona o cattiva perché non capisco esattamente cosa significhi. Voglio dire, guardate ad alcuni dei titoli che si leggevano su Internet nei giorni scorsi: “La prossima Xbox può sopravvivere senza Internet per appena 3 minuti”, o cose del genere. Non so nemmeno cosa intendano

    Ragazzi, dal mio punto di vista questa console sarà un fallimento e ho detto tutto.
      Share  
     
    .